Giro della Brianza: in 116 domani al via di Olgiate Molgora
OLGIATE MOLGORA (LC) – La Polisportiva Aurora Brian Val ha comunicato oggi gli iscritti al 21° Giro della Brianza, classica per la categoria juniores e ultimo test prima dei Campionati italiani di Casella della prossima settimana.
—
17.000 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Domani alle ore 9 saranno in 116 a schierarsi al via, in rappresentanza di 20 società. Tanti i pretendenti al successo, come il valtellinese Federico Rosario Brafa e il suo compagno di squadra Achille Pozzi (Energy Team), il colombiano Edward Cruz Martinez (Gs Massì Supermercati), il comasco Nicholas Travella (GB Junior Pool Cantù), Florian Zambianchi (Travel & Service Cycling Team) e Andrea Godizzi (Biesse Carrera).
Il percorso del 21° Giro della Brianza
Gli atleti si ritroveranno domenica 23 giugno a partire dalle 7.00 presso la palestra del Centro Sportivo Comunale in via Aldo Moro ad Olgiate Molgora. Da quel punto alle 9.00 scatterà la competizione che si articolerà sulla distanza di 117 chilometri totali e sarà caratterizzata da cinque tornate “locali” tra Olgiate, Santa Maria Hoè, Bevera, Castello Brianza, Santa Maria Hoè ed Olgiate a cui si aggiungerà un sesto giro che porterà gli atleti a scalare la salita di Colle Brianza per contendersi il GPM di Piecastello posto a soli 7 chilometri dal traguardo.