Mattia Mazzoleni (Sc Cene) esulta al Memorial Lecchi
OSIO SOTTO (BG) – L’allievo Mattia Mazzoleni regala un’altra vittoria alla Scuola Ciclismo Cene; il giovane atleta bergamasco si è imposto oggi in volata ad Osio Sotto (Bergamo) aggiudicandosi il 17° Memorial Alfredo Lecchi – 11° Memorial Antonio Rosbuco (nella foto di archivio, l’atleta in azione a Gussago).
—
17.000 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Ottima condotta di gara da parte della squadra diretta dall’ex professionista Andrea Di Corrado e Mazzoleni che ha fatto valere tutta la sua forza nel finale precedendo l’omonimo Cristian Mazzoleni del Pedale Brembillese, con Luca Mazza (Pedale Casalese) terzo.
Gli juniores al Giro della Valdera
La squadra Juniores, invece, negli ultimi giorni è stata tra le formazioni invitate al Giro della Valdera, importante corsa in tre tappe disputata sulle strade della Toscana.
Nelle prime due tappe di venerdì e sabato non sono arrivati risultati di rilievo, mentre oggi nella terza tappa, da La Rosa di Terricciola a Terricciola (km 111.5), settimo posto per Diego Nembrini, che alla fine ha chiuso 13° nella Classifica generale finale.