Q36.5 presenta la nuova maglia estiva Gregarius Pro Roi Nibalì, creata per celebrare il 10° anniversario della vittoria di Vincenzo Nibali al Tour de France 2014. Questo capo, personalizzato Nibali, si ispira alla copertina del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport che, nel 2014, annunciava la storica vittoria del giovane Vincenzo alla corsa a tappe ciclistica francese, con un titolo altisonante e una magnifica foto del campione sul gradino più alto del podio agli Champs-Élysées.

17.100 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

La maglia è stata sviluppata a partire dal capo iconico della collezione del brand bolzanino Gregarius Pro, che offre traspirabilità e leggerezza rendendolo il prodotto ideale da utilizzare nelle giornate più calde. Riporta, nelle grafiche, i tre grandi giri e le quattro vittorie vinte dal campione italiano (Vuelta 2010, Giro 2013-2016 e Tour 2014) e, sulle tasche, la riproduzione della copertina del quotidiano italiano che annunciava la vittoria del 2014.

La maglia Gregarius Pro Roi Nibalì sarà disponibile per l’acquisto a partire da giovedì 27 giugno, alle ore 17, online sul sito di Q36.5, q36-5.com, e nei migliori negozi di ciclismo.

La maglia è esposta nello stand di Q36.5 all’evento BeCycle Pitti Immagine, in programma in questi giorni 26-28 giugno a Firenze: è dunque l’occasione per vederla dal vivo.

Vincenzo Nibali sarà presente all’evento fiorentino il 28/6 alle 11:50 come ospite del talk “Le emozioni delle grandi vittorie”.
Al BeCycle, presente anche Maurizio Fondriest, nella giornata del 26/6 per un talk alle ore 16:50 intitolato “L’evoluzione del ciclismo: tecnicità e nuovi traguardi”.