Il primo weekend di luglio c’è un appuntamento fisso da oltre 30 anni che porta migliaia di ciclisti a pedalare ai piedi delle Dolomiti del Gruppo del Sella: è la Maratona dles Dolomites – Enel. Un evento che vede anche alcune aziende, partner dell’evento trentino, presentare special edition dei loro prodotti; è questo il caso di KOO Eyewear, Official Partner della Maratona dles Dolomites – Enel, che in occasione della 37esima edizione ha rivisto lo stile e la colorazione del suo modello Alibi (nella foto).

17.100 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

L’organizzazione ha scelto “Mutatio”, in italiano mutazione, come tema centrale nella manifestazione 2024, per raccontare come tutto cambia, muta quando entra in relazione con l’altro. KOO Eyewear conferma la presenza all’evento in qualità di Official Partner della Maratona dles Dolomites – Enel e per celebrare la partnership che lo lega alla Maratona, il brand dedicato all’occhialeria sportiva ha dato vita a una limited edition pensata seguendo il tema proposto quest’anno. KOO ha rielaborato il suo ultimo modello in collezione, ALIBI, caratterizzandolo da una montatura bianca con finitura lucida, e lente Zeiss Violet MR di CAT. 2 (VLT 18%). Il logo di Maratona dles Dolomites è laserato sulla lente nella parte inferiore della lente mentre il nome dell’evento è posto all’interno dell’asta sinistra.

La limited edition sarà venduta in occasione dell’evento presso il Maratona Village e dai rivenditori autorizzati, al prezzo di 180 euro.