LES GETS (FRA) – Per la terza volta consecutiva in Coppa del Mondo, Olivia Onesti (Trinx Factory Team) sfodera una super prestazione nella difficile specialità dello short track chiudendo al quarto posto la gara di Les Gets (photocredit Maxime Schmid).

17.100 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Una sorta di nuova, splendida consuetudine per la ventenne francese, che conferma la crescita di condizione e consapevolezza della transalpina, che dalla Val di Sole in avanti sembra aver trovato il giusto feeling anche con le gare sui tracciati corti; un piazzamento importante che le garantirà un posto in prima fila nel cross country olimpico di domenica mattina, specialità certamente più congeniale alla francese, come dimostrano il terzo posto di Nove Mesto, il secondo posto in Val di Sole e la vittoria a Crans-Montana.

In gara oggi, sempre nella categoria Under 23, anche Nicole Pesse e Lucia Bramati, che hanno concluso rispettivamente al 22° posto (miglior italiana al traguardo) e in 36esima posizione.

Domenica scenderà in pista anche la slovena Vita Movrin, che parteciperà con la maglia della nazionale alla prova delle Donne Elite.

Il programma di Les Gets – Domenica 7 luglio

Xco Under 23 Women: ore 9:00
Xco Women Elite: ore 11:00 (diretta su Eurosport)