TORRE DE’ ROVERI (BG) – Il Team F.lli Giorgi pesca in Brianza un altro tassello importante per la prossima stagione, il terzo in ordine cronologico dopo gli annunci di Marangon e Rota.

Si tratta di Giacomo Agostino, da due anni in forza alla formazione del Pedale Senaghese, dove ha raccolto importanti vittorie, tra le quali un campionato regionale della categoria Allievi.

17.200 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Giacomo è nato a Vimercate, classe 2008, ed abita a Nava, una frazione del comune di Colle Brianza.

Studente in scienze applicate al Liceo Scientifico “Gian Battista Grassi” di Lecco, Giacomo Agostino ha iniziato a correre in bici all’età di nove anni e, nel tempo libero, ama fare camminate.

Corridore che sa difendersi bene su tutti i terreni, quest’anno è riuscito a cogliere il successo nella “Coppa Caduti Puginatesi”, ma è lunghissima la lista dei suoi piazzamenti, incluso il secondo posto nella classifica generale della “Tre Giorni di Ponsacco”.

Queste le parole di Giacomo Agostino: “Ho scelto il Team Fratelli Giorgi perché era la squadra in cui speravo da sempre di entrare a far parte, in quanto la ritengo la migliore formazione a livello nazionale. Ringrazio molto il direttore sportivo Leone Malaga e la società per l’opportunità. Dalla prossima stagione mi aspetto di fare tanta esperienza, migliorare dal punto di vista atletico e tattico sapendo di essere in un grande team, aiutare la squadra e cercare di raccogliere anche qualche risultato personale. Ho tanta voglia di fare bene e mi sento davvero entusiasta di intraprendere questa nuova avventura”.

Il presidente Carlo Giorgi con tutto l’entourage societario, sono lieti di dare il benvenuto a Giacomo, augurandogli un roseo futuro ricco di soddisfazioni.