ALBESE CON CASSANO (CO) – Prende sempre più forma l’organico 2025 dell’Energy Team che, dopo aver ufficializzato gli arrivi di Edoardo Orengo, Achille Bellato, Davide Gileno e Alessandro Velludo, dà il benvenuto a Filippo Colella, allievo attualmente in forza all’US Biassono, e a Cristian Magni, sedicenne da quattro anni portacolori dell’Alzate Brianza.

17.300 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Filippo Colella quest’anno ha già vinto tre competizioni, tra le quali spicca il Liberazione di Roma del 27 aprile (nella foto la sua esultanza). Per il quindicenne milanese anche i successi a Casazza e a Calcinato, a cui c’è da aggiungere altri quattro piazzamenti sul podio, uno dei quali al Campionato Regionale di Stagno Lombardo.

E Filippo Colella ritroverà nell’Energy Team un suo ex compagno di squadra, Cristian Magni, con cui aveva difeso i colori dell’Alzate Brianza nel biennio tra gli Esordienti. Cresciuto nella Cassina de’ Bracchi, con cui ha fatto la trafila nei giovanissimi, il diciassettenne di Casatenovo ha poi trascorso i quattro anni delle categorie Esordienti e Allievi nella formazione brianzola.

I due nuovi innesti avvalorano il progetto della formazione del presidente Rocco Pisano che, anche grazie alla partnership con l’Us Biassono, punta a dare l’opportunità ai giovani ciclisti delle province di Como Lecco e Monza e Brianza di proseguire nella loro carriera sportiva anche nella categoria internazionale degli juniores.