Energy Team: nel roster 2025 anche Filippo Colella e Cristian Magni
ALBESE CON CASSANO (CO) – Prende sempre più forma l’organico 2025 dell’Energy Team che, dopo aver ufficializzato gli arrivi di Edoardo Orengo, Achille Bellato, Davide Gileno e Alessandro Velludo, dà il benvenuto a Filippo Colella, allievo attualmente in forza all’US Biassono, e a Cristian Magni, sedicenne da quattro anni portacolori dell’Alzate Brianza.
—
17.300 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Filippo Colella quest’anno ha già vinto tre competizioni, tra le quali spicca il Liberazione di Roma del 27 aprile (nella foto la sua esultanza). Per il quindicenne milanese anche i successi a Casazza e a Calcinato, a cui c’è da aggiungere altri quattro piazzamenti sul podio, uno dei quali al Campionato Regionale di Stagno Lombardo.
E Filippo Colella ritroverà nell’Energy Team un suo ex compagno di squadra, Cristian Magni, con cui aveva difeso i colori dell’Alzate Brianza nel biennio tra gli Esordienti. Cresciuto nella Cassina de’ Bracchi, con cui ha fatto la trafila nei giovanissimi, il diciassettenne di Casatenovo ha poi trascorso i quattro anni delle categorie Esordienti e Allievi nella formazione brianzola.
I due nuovi innesti avvalorano il progetto della formazione del presidente Rocco Pisano che, anche grazie alla partnership con l’Us Biassono, punta a dare l’opportunità ai giovani ciclisti delle province di Como Lecco e Monza e Brianza di proseguire nella loro carriera sportiva anche nella categoria internazionale degli juniores.