BERGAMO (BG) – È partita ieri mattina dall’Aeroporto Milano Bergamo destinazione Svezia la spedizione dei giovani bikers della Lombardia per prendere parte ai Campionati Europei Giovanili di Mtb.

Tra i nove giovani atleti convocati dal Comitato Lombardo FCI ci sono anche tre bikers della KTM Academy – Le Marmotte, una grande soddisfazione per la squadra del presidente Emiliano Leidi.

I tre atleti convocati sono gli allievi: Matilde Vecchierelli, Elisa Zipoli e Mattia Cavalleri.

Completano la selezione lombarda: Matteo Jacopo Gualtieri, Michele Falciani, Simone Pesenti, Riccardo Fasoli, Beatrice Maifré e Davide Grigi.

17.400 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

In occasione della loro partenza verso questo importante appuntamento internazionale, il Comitato Lombardo FCI con Sacbo Spa, società di gestione dello scalo aereo bergamasco, hanno organizzato un’accoglienza speciale per i ragazzi che hanno avuto un accesso privilegiato all’aeroporto e ricevuto gli onori e l’incoraggiamento da parte delle autorità.

Era presente anche Manuel Bentoglio, sindaco di Grassobbio e in veste anche di Consigliere Provinciale per augurare ai ragazzi, anche a nome del Presidente della Provincia di Bergamo, una grande esperienza.

Il general manager di KTM Academy – Le Marmotte Ambrogio Nolli ha sottolineato: “Un’attenzione data a questi ragazzi alla vigilia di un evento speciale e di un’esperienza unica per loro che ci ha fatto particolarmente piacere. Dimostra la sensibilità del Comitato Lombardo FCI, dell’Amministrazione comunale di Grassobbio che è sempre vicina alla nostra società e l’attenzione di Sacbo e dei suoi rappresentanti. Per i ragazzi è stata sicuramente un’iniezione di energia e uno stimolo verso i prossimi prestigiosi appuntamenti”.

La società KTM Academy – Le Marmotte, per questo motivo, ci tiene a ringraziare Sacbo Spa nelle persone di Ettore Pizzaballa, responsabile dei sistemi informativi, Sonia Ambrosini, responsabile,

Amelia Corti, Managing Director-Accountable Manager, Giovanni Sanga Presidente di Sacbo Spa e tutti i dipendenti per la disponibilità e l’accoglienza riservata agli atleti del Comitato Lombardia.

Inoltre, un grande ringraziamento va anche a tutto il Comitato Lombardo FCI, in particolare nelle persone di Barbara Mussa e del presidente Stefano Pedrinazzi che hanno dato la possibilità a questi 9 atleti di vivere questa bella esperienza. Un ringraziamento particolare va anche ad Angelo Pesenti e Cristina Chioda che hanno coordinato e reso possibile l’organizzazione di questo momento speciale.