Una partenza speciale per i bikers lombardi impegnati agli Europei Giovanili MTB
BERGAMO (BG) – È partita ieri mattina dall’Aeroporto Milano Bergamo destinazione Svezia la spedizione dei giovani bikers della Lombardia per prendere parte ai Campionati Europei Giovanili di Mtb.
Tra i nove giovani atleti convocati dal Comitato Lombardo FCI ci sono anche tre bikers della KTM Academy – Le Marmotte, una grande soddisfazione per la squadra del presidente Emiliano Leidi.
I tre atleti convocati sono gli allievi: Matilde Vecchierelli, Elisa Zipoli e Mattia Cavalleri.
Completano la selezione lombarda: Matteo Jacopo Gualtieri, Michele Falciani, Simone Pesenti, Riccardo Fasoli, Beatrice Maifré e Davide Grigi.
—
17.400 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
In occasione della loro partenza verso questo importante appuntamento internazionale, il Comitato Lombardo FCI con Sacbo Spa, società di gestione dello scalo aereo bergamasco, hanno organizzato un’accoglienza speciale per i ragazzi che hanno avuto un accesso privilegiato all’aeroporto e ricevuto gli onori e l’incoraggiamento da parte delle autorità.
Era presente anche Manuel Bentoglio, sindaco di Grassobbio e in veste anche di Consigliere Provinciale per augurare ai ragazzi, anche a nome del Presidente della Provincia di Bergamo, una grande esperienza.
Il general manager di KTM Academy – Le Marmotte Ambrogio Nolli ha sottolineato: “Un’attenzione data a questi ragazzi alla vigilia di un evento speciale e di un’esperienza unica per loro che ci ha fatto particolarmente piacere. Dimostra la sensibilità del Comitato Lombardo FCI, dell’Amministrazione comunale di Grassobbio che è sempre vicina alla nostra società e l’attenzione di Sacbo e dei suoi rappresentanti. Per i ragazzi è stata sicuramente un’iniezione di energia e uno stimolo verso i prossimi prestigiosi appuntamenti”.
La società KTM Academy – Le Marmotte, per questo motivo, ci tiene a ringraziare Sacbo Spa nelle persone di Ettore Pizzaballa, responsabile dei sistemi informativi, Sonia Ambrosini, responsabile,
Amelia Corti, Managing Director-Accountable Manager, Giovanni Sanga Presidente di Sacbo Spa e tutti i dipendenti per la disponibilità e l’accoglienza riservata agli atleti del Comitato Lombardia.
Inoltre, un grande ringraziamento va anche a tutto il Comitato Lombardo FCI, in particolare nelle persone di Barbara Mussa e del presidente Stefano Pedrinazzi che hanno dato la possibilità a questi 9 atleti di vivere questa bella esperienza. Un ringraziamento particolare va anche ad Angelo Pesenti e Cristina Chioda che hanno coordinato e reso possibile l’organizzazione di questo momento speciale.