Chiamata azzurra per Ludovico Mellano (Team Fratelli Giorgi)
TORRE DE’ ROVERI (BG) – Il terzo posto al Trofeo Paganessi e il piazzamento nella tappa conclusiva del Giro della Lunigiana spalancano le porte della nazionale al piemontese Ludovico Mellano, che sabato 14 settembre parteciperà in maglia azzurra alla prova in linea dei Campionati Europei in programma nel Limburg (Paesi Bassi).
—
17.500 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Per l’atleta classe 2006 (nella foto Rodella con il presidente Carlo Giorgi e il ds Leone Malaga) si tratta un ritorno nel gruppo del ct Salvoldi, dopo aver tenuto in alto i colori della nazionale alla due giorni di Nations Cup a Pieve del Grappa, al 22° Trophée Centre Morbihan in Francia e al 36° LVM Saarland Trofeo in Germania.
Un altro gettone azzurro per la società del presidente Carlo Giorgi, che aveva già visto partecipare il biker Mattia Stenico agli Europei e ai Mondiali di mtb.
In attesa di seguire Mellano nella rassegna continentale, nemmeno questa settimana sono mancati i piazzamenti dei ragazzi del ds Leone Malaga.
Se il maltempo ha provocato la cancellazione del Trofeo Buffoni, ieri a Provaglio d’Iseo il primo anno Thomas Bernardi ha chiuso al settimo posto il Memorial Annibale Franchini. Al Giro della Lunigiana, oltre al sesto posto di Mellano a Terre di Luni, in bella evidenza si è messo anche il trentino Elia Andreaus, capace di chiudere al quarto posto la prima frazione, l’impegnativa Luni – La Spezia, artigliando anche il sesto posto nella classifica generale, terzo tra gli italiani in gara.