Hero Series: il 22 settembre si chiude il 2024 con la Iron Bike Race
Si avvia verso il termine la 2024 HERO Series: dopo il primo appuntamento con BMW HERO Südtirol Dolomites a giugno, e la Black Forest ULTRA Bike Marathon 2024 in Germania a luglio, il circuito si sposta in Svizzera per la IRON BIKE RACE, per la terza ed ultima prova che si terrà il 22 settembre 2024 (Photocredit Bikeside MTB Festival).
—
17.500 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti!
—
Dopo l’incanto delle Dolomiti e la magia della Foresta Nera, per gli aspiranti Titan HEROES è il momento di scoprire la meraviglia dei laghi del Cantone Svitto.
La IRON BIKE RACE è una delle maratone di mountain bike più antiche d’Europa, e nel 2024 si svolgerà per la ventottesima volta all’interno del Festival BikeSide. I vari percorsi conducono attraverso la pittoresca regione dell’Einsiedeln-Alpthal: quello valevole per i punti HERO Series è da 83 km con 3.130 metri di dislivello; gli altri sono da 49 km con 1.800 metri di dislivello e 34km con 1.330 metri di dislivello. Alla partenza, nei pressi del monastero di Einsiedeln, come da tradizione i ciclisti vengono benedetti dall’abate.
Sarà dunque al termine di questa prestigiosa manifestazione che verranno incoronati i vincitori della 2024 HERO Series, che porteranno il titolo di Titan HERO.