Palazzo Pirelli ha tenuto a battesimo il Lombardia Under 23
OGGIONO (LC) – Trentasette squadre e 176 atleti al via, pronte a dare spettacolo nella giornata di sabato 5 ottobre a Oggiono: sono queste le coordinate dell’internazionale Il Lombardia Under 23, presentato oggi nella sala Belvedere di Palazzo Pirelli a Milano in occasione del vernissage del Trittico Lombardo.
—
17.600 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti!
—
Alla conferenza odierna, in rappresentanza del Velo Club Oggiono, hanno partecipato il presidente Daniele Fumagalli, il vice Marco Molteni, Silvia Fumagalli e Priscilla Molteni membri del comitato organizzatore, e il Sindaco di Oggiono Chiara Narciso che hanno manifestato il grande apprezzamento per la disponibilità avuta dal Comitato di Palazzo Pirelli con in testa il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.
A togliere i veli alla corsa insieme a patron Fumagalli, Mauro Piazza consigliere regionale nonchè lecchese a doc, sotenitore in primis del Lombardia U23 e del territorio che lo circonda.
«Voglio ringraziare la Regione Lombardia e il presidente Fontana per averci dato la possibilità di illustrare la nostra corsa in un contesto così speciale e di grande impatto mediatico come il Trittico Lombardo», ha detto Fumagalli. «Il loro appoggio ha inoltre reso ancora più importante la manifestazione e allo stesso tempo l’opportunità di promuovere il nostro territorio».