S.C. Verso l’Iride, altri buoni piazzamenti negli ultimi otto giorni
Continua l’avventura agonistica dei ragazzi della Scuola Ciclismo Verso l’Iride che stanno proseguendo il proprio processo di crescita grazie ad un calendario gare confezionato ad hoc. Dopo il buon avvio di stagione in termini di risultati, gli atleti diretti dal d.s. Mattia Lo Nigro hanno partecipato a gare di livello superiore per aumentare il proprio bagaglio tecnico in termini di padronanza del mezzo e di esperienza.
—
17.700 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti!
—
Infatti in questa ottica vanno inquadrati i due appuntamenti del weekend del 26-27 ottobre, quando la squadra ha affrontato due competizioni importanti come quelle di Salvirola e Brugherio. In entrambe le occasioni Alessandro Cipriani, Nathan Alex Longhi, Lara Gorlani, Michele Passoni e Gabriele Ponti si sono misurati su percorsi impegnativi resi ancora più difficili dalla pioggia incessante e dal grande fango. Eppure gli atleti della S.C. Verso L’Iride hanno affrontato le due prove con grande entusiasmo e voglia di crescere.
Un entusiasmo e una voglia di crescere che li ha portati ad essere protagonisti l’1 novembre a Mazzano (BS), quando questa volta, oltre all’impegno costante dei ragazzi, sono arrivati dei buoni piazzamenti.
Infatti sul circuito – questa volta quasi completamente asciutto – nel bresciano, gli atleti della S.C. Verso L’Iride si sono trovati particolarmente a proprio agio, tant’è vero che Lara Gorlani e Gabriele Ponti hanno sfiorato il podio conquistando la 4/a posizione, Michele Passoni è arrivato 6° e infine Nathan Alex Longhi ha concluso la prova con un pregevole 7°posto.
Infine alcuni ragazzi hanno gareggiato domenica 3 novembre anche a San Colombano Certenoli in Liguria: Lara Gorlani è arrivata 15/a, Gabriele Ponti è giunto 14°, e Nathan Alex Longhi ha concluso al 12°posto.