Il Team Biesse Carrera rinnova la fiducia a Nicolò Arrighetti e Filip Gruszczynski
GHEDI (BS) – Primi nomi per la squadra Continental del Team Biesse Carrera per la stagione 2025; il sodalizio bresciano del presidente Simone Boifava ripartirà da due atleti confermati rispetto: Nicolò Arrighetti e Filip Gruszczynski.
—
17.700 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Classe 2004 di Bossico, nel 2024 Arrighetti (nella grafica in apertura) ha colto la vittoria a Briga Novarese e il secondo posto internazionale a San Vendemiano, oltre ad altri piazzamenti di prestigio.
«Sono soddisfatto della scorsa stagione, anche se avrei voluto coronarla con altri successi. Nel 2025 ho il desiderio di diventare un tassello fondamentale per la squadra e cogliere vittorie in corse importanti. Tengo molto al periodo di aprile e al Giro Next Gen».
Polacco classe 2005, Grusczynski sarà al suo secondo anno al Team Biesse Carrera e nei mesi scorsi si è messo in luce nel primo anno Under 23, vivendo anche l’esperienza da stagista alla Cofidis.
«Mi sono trovato molto bene qui, i ds mi hanno dato molto supporto nel mio primo anno in categoria. Spero di crescere ulteriormente e iniziare a competere per le vittorie; mi piacerebbe far risultato nelle classifiche generali delle corse a tappe importanti come il Giro Next Gen e il Valle d’Aosta, dove ho collezionato un quinto nella seconda tappa».