La Gi-Effe Fulgor Seriate mette agli archivi un’altra stagione
SERIATE (BG) – Lo scorso fine settimana il ristorante “Agriturismo Camporosso” di Martinengo ha ospitato il tradizionale pranzo sociale che ha chiuso la stagione 2024 della Gi-Effe Fulgor Seriate e aperto le porte verso la nuova annata.
Nel corso della giornata, durante il suo discorso, il presidente del sodalizio seriatese Fiorenzo Nava ha ricordato come: “I nostri ragazzini si sono impegnati e divertiti sulle strade della nostra regione. Non sono mancate le soddisfazioni sotto il profilo dei risultati, ma quello che a noi più importa è che i ragazzi vivano lo sport in armonia e come scuola di vita”.
—
17.700 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Durante la stagione 2024 sono stati 13 gli atleti tesserati dalla Fulgor Seriate, 2 Master e 11 Giovanissimi. Sono stati conseguiti diversi piazzamenti nella top 10. È stato consegnato un riconoscimento per tutti e premiatore d’eccezione ed ospite d’onore della giornata è stato il corridore professionista Alessandro Tonelli.
Applausi per i G1 Annachiara Airoldi e Alessandro Tacca, per i G2 Gabriele Nava e Maicol Brignoli, per la G3 Diana Rota, per il G4 Federico Manzoni, per il G5 Alessandro Airoldi e per il G6 Tommaso Gozzini.
Come sempre notevole l’impegno organizzativo, infatti, sono state organizzate 4 gare (Allievi ad Albano S.A., Giovanissimi a Bagnatica, Esoridenti a Cassinone di Seriate e Allievi a Gorle) , tutte confermate anche per il 2025. La Fulgor Seriate, inoltre, ha collaborato con la logistica e il proprio personale alla gara organizzata ad Albano categoria Allievi, alla 2 Giorni Internazionale Juniores di Vertova e in chiusura di stagione alla Padre e Figlio che si è svolta a San Paolo D’Argon organizzata dall’amico Jochen Trapletti.
QUADRI SOCIETARI 2024:
PRESIDENTE: FIORENZO NAVA
PRESIDENTE ONORARIO: FERDINANDO VITALI
VICEPRESIDENTI ONORARI: ANTONIO DOMINONI E STEFANO RAVANELLI
VICEPRESIDENTE: MARCO MIRRI
SEGRETERIA: PATRIZIO DONATI E CINZIA BIANCHI
CONSIGLIERI: MARCELLO BERTOSSI, ANGELO MAFFIOLETTI, FABIO LODOVICI, MARCO VILLA, ANTONIO DOMINONI, TIZIANO COLOMBI, CORNELIO PASQUINELLI.
CONSIGLIERI AGGIUNTI: ALESSANDRO PEDRINI, ALESSANDRO TADIA.
ELENCO TESSERATI 2025:
– Categoria MASTER : PASQUINELLI CORNELIO – CORNAGO LUCA – PASQUINELLI LUCA – GUERCI ANDREAS
– Categoria GIOVANISSIMI:
Responsabile: MANZONI MATTIA coadiuvato da LODOVICI FABIO, MARCELLO BERTOSSI e da alcuni Genitori
ALLENATORI DI CICLISMO
3° LIVELLO TAGARELLI MICHELE
2° LIVELLO DONATI PATRIZIO
NAVA MAURO
1° LIVELLO MANZONI MATTIA
DIRETTORI DI CORSA
PROFESSIONISTI RAVANELLI STEFANO, BERTOSSI MARCELLO
INTERNAZIONALI NAVA FIORENZO
REGIONALI MAFFIOLETTI ANGELO.
Nell’ambito del pranzo sociale della Gi-Effe Fulgor Seriate si è svolta anche la cerimonia di premiazione dell’edizione 2024 del Memorial Bepi e Roby Donati, tradizionale riconoscimento che ogni anno va a premiare il miglior allievo di società bergamasca nelle gare disputate in provincia di Bergamo. A ricevere l’ambito riconoscimento quest’anno è stato Cristian Mazzoleni del Pedale Brembillese.