La VF Group Bardiani-CSF Faizanè sarà in ritiro ad Altea, in Spagna, da lunedì 9 a domenica 22 dicembre per iniziare a preparare la prossima stagione. Dei 23 atleti che compongono il roster 2025, quattro mancheranno solo nei primi giorni per frequentare la scuola.

17.700 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Durante il ritiro, la squadra, presentata ufficialmente a fine novembre, affronterà un programma intenso di allenamenti e test fisici, seguiti con attenzione dai preparatori atletici, dallo staff medico e dai quattro direttori sportivi.

Il ritiro sarà anche un’occasione per familiarizzare con il materiale tecnico per il prossimo anno e rafforzare lo spirito di squadra. Inoltre, dal 18 al 21 dicembre si svolgerà il servizio fotografico ufficiale per la stagione 2025.

Roberto Reverberi, team manager della VF Group Bardiani-CSF Faizanè, ha dichiarato: “Questo ritiro sarà fondamentale sia per i nuovi arrivati sia per i confermati. Sarà l’occasione per iniziare a lavorare con il nuovo materiale tecnico e per creare coesione all’interno del gruppo in vista della stagione 2025. La preparazione fisica e la costruzione del team saranno due aspetti centrali di queste giornate ad Altea, così come lo saranno le attività dedicate ai media e agli sponsor”.