Progetto Ciclismo – Rodengo Saiano: team building sulla neve con divertimento
RODENGO SAIANO (BS) – Team building sulla neve per i ragazzi Esordienti e Allievi della Progetto Ciclismo – Rodengo Saiano che, lo scorso fine settimana, hanno passato tre giorni tutti insieme, atleti e direttori sportivi, sulle montagne del Trentino.
La location prescelta è stata Bivedo a Rango, a 5 km da Comano Terme. Da lì il team è partito per diverse escursioni sulla neve che hanno creato tanto divertimento e affiatamento tra il gruppo.
—
17.700 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti!
—
Una scelta fatta per costruire il gruppo considerato anche l’innesto di diversi nuovi atleti e direttori sportivi che hanno approfittato di questa esperienza per conoscersi meglio e passare dei momenti divertenti insieme.
La volontà della società bresciana è stata quella di avere un momento di ritrovo invernale, ma che fosse lontano dal classico ritiro con bici da strada o MTB, e si è scelto di andare in una località sulla neve per un momento di incontro che fosse qualcosa di diverso, lontano dalle competizioni e dallo stress delle corse, ma solo con qualche camminata in montagna tra la neve e in compagnia, per costruire il gruppo.
È stata anche l’occasione per parlare e spiegare ai ragazzi alcune regole per la nuova stagione e fare conoscenza reciproca.