Con la conferma di Ginevra Di Girolamo, Livielle Ongarato e Valentina Trussardo, sembrava che il mercato dell’Horizons Cycling Club si fosse chiuso: invece sotto l’albero la formazione trentina ha trovato una nuova atleta, l’undicesima della formazione 2025: l’italo-croata Alessandra Musa.

17.700 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti!

La poliedrica atleta classe 1996 è stata Campionessa Croata di ciclocross (2010), MTB Marathon (2010), a cronometro (2014), in linea (2018) e su pista nelle specialità dei 500 metri (2014) e dell’inseguimento individuale (2014 e 2017).
Tra il 2010 e il 2023 ha collezionato più di venti podi ai Campionati Croati nelle varie discipline, inoltre ha vestito la maglia della Nazionale Croata ai Campionati Europei su pista di Montichiari nel 2016 e a quelli su strada di Herning (Danimarca) nel 2017.
Grazie alle sue doti di velocista, affinate dal lavoro effettuato nei velodromi, l’atleta residente a Bergamo ha ottenuto diversi piazzamenti anche nelle corse su strada.