SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) – Scatterà dall’Hotel Parco delle Rose a San Giovanni Rotondo la stagione 2025 del Pro.Gi.T. Cycling Team: dal 2 al 6 gennaio, infatti, i ragazzi delle categorie Juniores e U23/Élite si ritroveranno per il primo ritiro, utile per mettere chilometri nelle gambe ma anche per trovare il necessario feeling di squadra.

17.700 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

I corridori, già impegnati da fine ottobre con la preparazione invernale, saranno seguiti durante gli allenamenti outdoor e indoor dal D.S. Giovanni Chierico coadiuvato dagli altri preparatori, che negli anni si sono aggiunti al team: Francesco Binetti e Salvatore Luca De Robbio. Uno staff che è cresciuto anche quest’anno, con l’ingresso nell’organigramma del nutrizionista Dott. Lorenzo Allegretti, specialista in nutrizione alimentare sportiva. Per quanto riguarda le intolleranze e tutto ciò che concerne i composti dei singoli integratori, oltre che per eventuali problemi fisici, i ragazzi del sodalizio pugliese saranno seguiti dal Dott. Lanfranco Panzera.

Oltre agli allenamenti, la cinque giorni sarà utile anche per la presentazione dei roster, a cui parteciperanno le istituzioni locali e provinciali. Oltre agli amministratori e ai giornalisti, anche gli appassionati dei luoghi limitrofi potranno far conoscenza degli atleti, cimentandosi con loro durante le uscite.

Allegati: