A San Giovanni Rotondo il vernissage del Pro.Gi.T. Cycling Team
SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) – Scatterà dall’Hotel Parco delle Rose a San Giovanni Rotondo la stagione 2025 del Pro.Gi.T. Cycling Team: dal 2 al 6 gennaio, infatti, i ragazzi delle categorie Juniores e U23/Élite si ritroveranno per il primo ritiro, utile per mettere chilometri nelle gambe ma anche per trovare il necessario feeling di squadra.
—
17.700 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
I corridori, già impegnati da fine ottobre con la preparazione invernale, saranno seguiti durante gli allenamenti outdoor e indoor dal D.S. Giovanni Chierico coadiuvato dagli altri preparatori, che negli anni si sono aggiunti al team: Francesco Binetti e Salvatore Luca De Robbio. Uno staff che è cresciuto anche quest’anno, con l’ingresso nell’organigramma del nutrizionista Dott. Lorenzo Allegretti, specialista in nutrizione alimentare sportiva. Per quanto riguarda le intolleranze e tutto ciò che concerne i composti dei singoli integratori, oltre che per eventuali problemi fisici, i ragazzi del sodalizio pugliese saranno seguiti dal Dott. Lanfranco Panzera.
Oltre agli allenamenti, la cinque giorni sarà utile anche per la presentazione dei roster, a cui parteciperanno le istituzioni locali e provinciali. Oltre agli amministratori e ai giornalisti, anche gli appassionati dei luoghi limitrofi potranno far conoscenza degli atleti, cimentandosi con loro durante le uscite.