Team ECOTEK. Enrico Andrea Balliana debutta nella UCI XCO Junior Series di Chelva

ROVATO (BS) – Il Team ECOTEK segna un momento storico con il debutto nel massimo livello internazionale della MTB: la UCI XCO Junior Series. A rappresentare la squadra in questa prestigiosa competizione a Chelva (Spagna) sarà Enrico Andrea Balliana, giovane talento che affronterà una gara di livello internazionale nella disciplina olimpica del Cross Country (XCO) in programma domenica 16 febbraio.
—
17.800 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Per Enrico Andrea sarà occasione di crescita, mentre per team ECOTEK questo avvenimento rappresenta anche il primo passo per mostrare il proprio marchio e quello dei partner anche in campo internazionale.
Non solo. Questo evento storico per team ECOTEK conferma con i fatti quanto la multidisciplina sia un concetto importante nello sviluppo dei propri atleti.
“Siamo entusiasti di questo esordio nella MTB – commenta Luigi Braghini, presidente del Team ECOTEK – la multidisciplina come chiave per la formazione di atleti completi e competitivi è un punto fondamentale del nostro progetto. MTB e pista sono due attività fondamentali per il nostro progetto. Questo debutto non è solo un traguardo, ma l’inizio di un percorso che ci porterà a nuove sfide e opportunità.”