Trinx Factory Team: EthicSport continua ad alimentare le ambizioni del team

EthicSport, azienda italiana di punta nel settore dell’alimentazione sportiva, prosegue l’avventura con il Trinx Factory Team per alimentare le ambizioni dei giovani atleti della squadra diretta da Luca Bramati (photocredit Jonny Mole).
Grazie a un’esperienza ventennale nel settore, l’azienda emiliana ha perfezionato un ampio catalogo di prodotti e integratori: da quelli necessari durante la gara a quelli, altrettanto importanti, per garantire all’atleta il giusto recupero di energie e il miglior avvicinamento alla prossima sfida.
Questa partnership, nata nel 2020, non si limiterà alla fornitura degli integratori, ma sarà la base per creare insieme ai bikers del Trinx Factory Team un percorso comune: gli atleti saranno coinvolti in un percorso di formazione e consapevolezza sull’importanza della corretta alimentazione sportiva, EthicSport avrà in cambio utili feedback per migliorare ulteriormente i suoi prodotti.
«Siamo soddisfatti dei prodotti che EthicSport sta fornendo ai nostri atleti, ma soprattutto siamo orgogliosi del rapporto che si è instaurato con un’azienda che sin dal 2020 ha sposato il
progetto», ha confermato il team manager Luca Bramati. «Una proficua collaborazione reciproca che proseguirà con reciproca soddisfazione anche nelle prossime stagioni».