Come annunciato la settimana scorsa, sarà l’elegante scenario del Castello di Grumello del Monte, in via Fosse, 11, ad ospitare la presentazione ufficiale della 2 Giorni di Brescia e Bergamo, la nuova manifestazione ciclistica nazionale riservata alla categoria Juniores organizzata dalla Cycling and Fun Asd che proporrà il Giro della Franciacorta e della Valcalepio.
L’evento di presentazione si svolgerà sabato 29 marzo 2025 alle ore 15:00, come detto al Castello di Grumello, in provincia di Bergamo.

Il presidente Luigi Braghini e tutto il suo entourage chiameranno a raccolta, ancora una volta, amici, sostenitori e appassionati per presentare nel dettaglio la nuova perla organizzativa da loro proposta.
La 2 Giorni di Brescia e Bergamo si svolgerà nelle giornate di sabato 24 maggio a Rovato (Brescia) e domenica 25 maggio a Grumello del Monte (Bergamo). In palio anche il 4° Gran Premio ECOTEK ed il 1° Gran Premio SE.AV.IM. Servizi Avanzati d’Impresa, grazie al sostegno di Lucio Dognini che fa capo al comitato organizzatore bergamasco che ha iniziato questa collaborazione organizzativa con la Cycling and Fun.

Nel frattempo, la squadra Juniores del Team ECOTEK parteciperà a due gare. Domenica 30 marzo Arnoldi, Balliana, Donati, Ferrari Inselvini, Oliinyk e Pontoglio saranno al via a Vignola (MO) per il GP Fioritura, mentre Dognini, Loda, Martinelli, Mazzoleni, Peluso e Salogni gareggeranno a Terracina (LT) per il GP Marcello Falcone.