TOSCOLANO MADERNO – Grande successo per la decima edizione della Mad of Lake, spettacolare gara di urban downhill. Anche quest’anno si sono presentati al via molti nomi di spicco nel panorama internazionale della specialità. 

A vincere è stato l’uomo più atteso: il ceco Tomáš Slavík (RSP Racing Team), ormai un habitué della manifestazione bresciana. Alle sue spalle sul podio si sono piazzati rispettivamente il tedesco Pfeifer Lars e l’altotesino Jan Laner. 

Pokerissimo di Slavík alla Mad of Lake che omaggia con la wild card Pfeifer

Al termine della competizione bresciana è stata anche assegnata la wild card per la Red Bull Genova Cerro Abajo: a conquistarla è stato il tedesco Pfeifer Lars, che è stato poi omaggiato dal vincitore.

Nela Viktorova vince la prova femminile elite. L’atleta della Rouvy batte le due portacolori della Hurricane Insane Bike: Jessica Bormolini e Samanta Pesenti.

Tra gli juniores vittoria di Pietro Franceschini della ASD Bikeside Team che ha preceduto il compagno di squadra Thomas Lo Cascio. Oriol Alcala Ferrarones primeggia tra gli allievi. 

Nella gara amatoriale in evidenza Elia Palmieri, Davide Osio, Alessio Vercelli e Fabio Spezzani primi nelle rispettive categorie. 

Un successo organizzativo che ripaga gli uomini Garda Pro Bike per i loro sforzi e gli motiva per continuare con questa splendida manifestazione. Appuntamento alla prossima edizione!

A cura di Davide Pegurri

 

Allegati: