REDA DI FAENZA (RA) – Altra giornata trionfale per il Team F.lli Giorgi. Dentro i confini nazionali le buone notizie sono arrivate da Reda di Faenza (Ravenna), nel Memorial Sauro Drei valido anche come prova unica del Campionato Regionale Emilia Romagna per la categoria Juniores.

Splendida performance del parmense Edoardo Raschi che, diretto da Leone Malaga, è andato a prendersi la vittoria della competizione e si è quindi anche laureato campione regionale. Raschi ha preceduto il lombardo Marco Zoco della Pool Cantù GB Junior ed il toscano Riccardo Del Cucina della Stabbia Ciclismo.

Da segnalare nella stessa manifestazione anche il sesto posto di Thomas Bernardi.

Ma le soddisfazioni di questa seconda domenica di aprile per la società del presidente Carlo Giorgi non sono terminate qui. È arrivata una vittoria anche in campo internazionale grazie al polacco, classe 2008, Igor Mitoraj che si è aggiudicato la Ślężański Mnich, corsa a Sobotka in Polonia.

Il giovane talento polacco che da quest’anno veste i colori della formazione bergamasca, si è lasciato alle spalle di 11 secondi Jakub Abramek (Velo Talent Cycling Team) e di 26 secondi Bartlomiej Jedrysek (LK Uks Pszczyna). Per Mitoraj si tratta del primo successo nella categoria Juniores.

ORDINE D’ARRIVO: 

1 Edoardo Raschi (Team F.lli Giorgi)
2 Marco Zoco (Pool Cantù GB Junior)
3 Riccardo Del Cucina (Gs Stabbia Ciclismo)
4 Julian Bortolami (Pool Cantù)
5 Francesco Matteoli (Pool Cantù)
6 Thomas Bernardi (Team F.lli Giorgi)
7 Alessandro Battistoni (Fior di Grano)
8 Leonardo Schiavo (Postumia 73)
9 Luca Nicoloso (Vangi Il Pirata)
10 Luca Fabbri (Vangi Il Pirata)