MARANELLO (MO) – La stagione n° 49 da poco conclusa ha visto la Ciclistica Maranello impegnata secondo tradizione nel settore giovanile con la pattuglia dei Giovanissimi diretti dal “mitico” Loris Manicardi coadiuvato da Francesco Fratti ed ovviamente da tutti i genitori,oltre una compagine di esordienti diretti da Claudio Caselli con il supporto di Germano Montorsi.

Il tradizionale appuntamento di fine stagione si è tenuto presso il Ristorante la Roccia di Montagnana di Serramazzoni.  

Hanno vestito la maglia della Ciclistica Maranello nel 2017

PG: Sofia Mediani

G1: Thomas Turrini

G2: Damir Caselli,Marcello Pelloni,Filippo Varini

G3: Alberto Dago Cantoni,Riccardo Mediani,Delia e Samuel Satriano,

G4:Alex Fratti,Riccardo Giulianova

G5: Armin Caselli,Ettore Cirelli

G6: Giacomo Roncaglia,Tommaso Sentimenti     

Esordienti: Andrea Allegretti,Edis Caselli,Franco Di Nella,Francesco Palmieri, Mattia Peluso, Gabriele Sentimenti, Samuele Turco

Intensa anche l’attività organizzativa con il Memorial Giuseppe Manfredini e Cav. Pasquale Cassani, il G.P. AVAP Maranello Memorial Paolo Gennari e Giampiero Tagliazucchi, a Gorzano, per Giovanissimi ed il 49° Città di Maranello -4/a Maranello-S.Venanzio per Esordienti.

Per l’organizzazione di tutte le manifestazioni hanno collaborato, le Associazioni dei volontari  ed ausiliari del traffico coordinati dal consigliere Renato Tollari, la Polizia Urbana, l’Autorama di Pavullo, il Team Orfeo Casolari ed i tanti amici sempre al fianco della Ciclistica Maranello con il loro indispensabile contributo.

La Ciclistica Maranello presieduta da Angelo Manfredini e dal presidente onorario Geminiano Gibellini dal vice Mauro Manfredini e dai consiglieri Pietro Manfredini, Ernesto Di Renzo, Aldo Gagliardelli, Amelio, Andrea, Elio e Roberto Giusti, si apprestano con il supporto di tanti ex corridori che hanno vestito la casacca società maranellese a festeggiare nel 2018 il 50° di attività.