CECINA (LI) – Dopo i saluti  di fine stagione, la squadra labronica della Ciclistica Cecina del presidente Mario Bianchi e del dinamico Rossano Lorenzini è pronta per una nuova stagione.

Saranno 11 gli atelti di cui 5 Esordienti e 6 Allievi che difenderanno i colori della squadra cecinese per il 2018.

Per quanto riguarda la categoria Esordienti sotto la direzione di  Mario Scali e Piero Zazzeri ci saranno infatti i riconfermati Francesco MenghiAndrea Stefanini a cui si aggiungono i primi  anno Michael Di Girolamo, Seciu Iulian Ocavian  e Flavio Venomi.

Per  quanto riguarda la categoria Allievi ai riconfermati Gregorio Butteroni, Flavio Santucci, Alessio Silvestri si vanno ad inserire Mario Venomi, Cristian Mucci e Leonardo Parietti. La guida della squadra allievi sarà affidata all’esperto Mario Scali e Piero Zazzeri coadiuvato da Carlo Villani.

Per quanto riguarda lo sponsor tecnico la squadra si affiderà anche per la prossima stagione alla “BIKE BALL” di Antonio Brontolone e Massimo Biancani  mentre lo sponsor principale sarà la “LOGIC Srl Automation Systems”.

La Ciclistica Cecina nell’occasione è lieta di annunciare di essere riuscita a mettere di nuovo in cantiere la  15/a Granfondo Val di Cecina in programma domenica  11/03/2018 corsa per amatori, il ricavo permette alla Ciclistica Cecina di poter affrontare la stagione esordienti e allievi in tutta tranquillità e di portare avanti la  passione per il ciclismo giovanile.

(Servizio a cura di Roberto Fruzzetti)