Uc Costamasnaga, inizia un nuovo corso con Egidio Mainetti presidente
COSTA MASNAGA (LC) – L’Uc Costamasnaga La Piastrella System Cars, società lecchese che vanta un palmares di grandi successi, sia a livello organizzativo, sia sul piano dei risultati, si appresta ad iniziare un nuovo corso, consapevole di poter proseguire su quella linea di successi e di grandi soddisfazioni, che l’hanno collocata tra le società più importanti, nel settore giovanile, del territorio nazionale.
Alla guida della “corazzata” Uc Costamasnaga, timoniere, è Egidio Mainetti, eletto presidente del sodalizio lecchese, personaggio molto conosciuto ed apprezzato nel mondo ciclistico. Mainetti sarà il presidente della ciclistica masnaghese con Sergio Pozzi nel ruolo di presidente onorario e consigliere del team. Il consiglio direttivo è completato dalle figure dei due vicepresidenti Gianfranco Binda e Paolo Amati, dal segretario Oreste Corti, ed i consiglieri Carlo Besana, Carlo Colella, Marco Colombo, Fabrizio D’Addato, Marzio Donghi, Carlo M. Fornoni, Sergio Pozzi, Domenico Rigamonti, Giorgio Rigamonti, Lidia Riva, Claudio Sava (nella foto tutto il consiglio direttivo).
Tra breve notizie importanti per quanto concerne le novità 2018 dell’Uc Costamasnaga La Piastrella System Cars rimarcando in primis la data e luogo della presentazione ufficiale delle squadre della ciclistica.
il sito ufficiale: www.uccostamasnaga.it/default.asp