#BICITV Charts: tra gli Allievi balza al comando Gregorio Butteroni
Nuovo appuntamento settimanale con le #BICITV Charts, le classifiche nazionali del ciclismo giovanile di BICITV che potete trovare ogni giovedì sul nostro sito internet. Il vincitore di ogni categoria verrà premiato durante la magica serata dei BICITV Awards 2018, l’unico evento dedicato a chi ama il ciclismo con passione sfrenata che si svolgerà a fine stagione a Nembro (Bg).
Tra gli Juniores si confermano al comando Samuele Manfredi e la sua Work Service Romagnano, anche grazie allo splendido secondo posto ottenuto alla Parigi-Roubaix Juniores. Nella categoria Allievi balza al comando Gregorio Butteroni (Ciclistica Cecina), mentre guida la graduatoria a squadre sempre l’Aspiratori Otelli.
Tra gli Esordienti 2° anno guida un terzetto composto da Lorenzo Conforti (Gs Iperfinish), Gabriele Migliorisi (Il Pirata Sicilia-Cicli Campagnaro) e Luca Rezzaghi (Aspiratori Otelli). Il Pirata Sicilia-Cicli Campagnaro guida la classifica a squadre. Tra gli Esordienti 1° anno resta solo al comando il toscano Edoardo Cipollini (Montecarlo Ciclismo), mentre nella classifica a squadre è primo il Gs Cicli Fiorin.
Nella categoria Donne Junior Vittoria Guazzini è agguantata in vetta da Silvia Zanardi (Vo2 Team Pink), mentre la Zhiraf Guerciotti Selle Italia guida tra le società. Tra le Donne Allieve comandano sempre Alessia Patuelli e la Re Artù Factory Team. Infine, anche tra le Donne Esordienti confermate al comando Eleonora Ciabocco e il suo Team Di Federico Pink.
Scopri chi è in testa alle classifiche e qual è la tua posizione e quella dei tuoi amici.
Per informazioni o segnalazioni contattateci a: info@bicitv.it