PALAZZAGO (BG) – Doppio impegno contro il tempo e a cronometro per il Team Palazzago, guidato da Salvatore Commesso. Domani guiderà in ammiraglia Cezary Grodzicki nella cronometro di Città di Castello, prova contro il tempo che servirà al commissario tecnico della nazionale Under 23 Marino Amadori per valutare le convocazioni al campionato europeo e al mondiale.

L’italiano, di origine polacca è considerato tra i cronoman e passisti più attivi nel panorama Under 23 azzurro e ha già partecipato nei mesi scorso a dei raduni con la nazionale cronoman. Domenica invece doppio appuntamento per i ragazzi del team di patron Ezio Tironi a Campi Bisenzio, in Toscana con Mosca e Cassarà mentre il resto della pattuglia sarà al via della Internazionale Trofeo Città di San Vendemiano nel trevigiano.

Un periodo comunque molto buono per la squadra di Palazzago, in attesa della prima vittoria stagionale ma che al momento si attesta tra i migliori team a livello nazionale, sempre presente nelle posizioni alte di classifica delle gare sia regionali che nazionali che internazionali.