Gi-Effe Fulgor Seriate: va in archivio un’altra annata da ricordare
SERIATE (BG) – L’Agriturismo “Villa Delizia” di Mornico al Serio è diventato ormai la tradizionale e ideale cornice di chiusura della stagione agonistica della Gi-Effe Fulgor Seriate.
Anche quest’anno il pranzo sociale della società presieduta da Fiorenzo Nava è servito per celebrare un’altra annata ricca di soddisfazioni.
Di seguito vi riportiamo la Relazione annuale stilata dalla società (nella foto le squadre 2016).
RELAZIONE MORALE ATTIVITA’ SVOLTA STAGIONE 2015
Quest’anno nella splendida cornice del’Agriturismo “Villa Delizia”, archiviamo un 2015 soddisfacente, nonostante il calo sensibile degli atleti rispetto al passato che ci aveva portati a curare solo la categoria Giovanissimi, i nostri sforzi, la nostra perseveranza unita alla grande passione per il ciclismo, ha dato a tutti noi grandi soddisfazioni non solo per i risultati positivi, ma perche’ da sempre riteniamo che la pratica sportiva oltre ad essere strumento di educazione, di crescita umana, fisica e civica, e’ anche deterrente alle devianze giovanili, ma anche perche’ da quest’anno il 67°, si riparte con una squadra in piu’, quella degli Esordienti.
La continua crisi economica del nostro paese ha negli ultimi anni avuto ovviamente ripercussioni anche sulla nostra attività, comunque anche se a fatica confermiamo l’iter organizzativo con le nostre 3 gare riservate alle categorie Giovanissimi, Esordienti ed Allievi e riproporremo, grazie all’Amministrazione Comunale di Bagnatica il 2° Trofeo Comune di Bagnatica riservato alla categoria Giovanissimi.
Inoltre la nostra societa’ quest’anno collaborera’ allo svolgimento dei Campionati Provinciali, riservato alle categorie femminili; ALLIEVI ED ESORDIENTI, durante la Giornata del Ciclismo Bergamasco e con la Padre e Figlio.
Oggi avverrà, la consegna del premio BEPI e ROBY DONATI a.m. giunto alla trentaseiesima edizione, vinto quest’anno da PREVITALI MARCO del TEAM PALAZZAGO POKER (nella foto) che in base alla speciale classifica istituita dal nostro sodalizio, premia il miglior Allievo Bergamasco in gare bergamasche, un Premio particolarmente significativo che annovera tra i vincitori parecchi ragazzi approdati poi al Professionismo, e cioè GELFI LUCA, VALOTI PAOLO (2 volte), SERPELLINI MARCO, FRUTTI MATTEO (2 volte), MAZZOLENI EDDY, BONOMI GIOSUE’e BAZZANA ALESSANDRO.
Nella circostanza sarà assegnata la Targa SALVATORE MARTINELLI a.m. al suo Allenatore FANTONI DARIO.
Inoltre con il 16° Memorial MARCELLO PERICO sarà premiato un Personaggio meritevole che abbia collaborato appunto con il compianto Marcello Perico, quest’anno il comitato apposito ha deciso di assegnarlo a RIVOLA GIACOMO.
ATTIVITA’ SVOLTA NEL 2015
Atleti tesserati N°21 di cui:
MASTER 6
GIOVANISSIMI 15
Conseguendo Vittorie e numerosi altri piazzamenti dal 2° al 10 posto
L’impegno organizzativo, per il 2016 comprende le seguenti gare:
ALLIEVI 17° MEMORIAL MARCELLO PERICO G.P. RAVANELLI PAOLO
ESORDIENTI 35° TROFEO PIETRO ROSSI-LUIGI LOCATELLI a.m.
GIOVANISSIMI 41° TROFEO ROBERTO CREMASCHI a.m.
E ROBERTO DONATI a.m.-G.P.VETERANI SPORTIVI
GIOVANISSIMI 2° TROFEO COMUNE DI BAGNATICA
OLTRE ALLA COLLABORAZIONE GIA’ CITATA AI CAMPIONATI PROVINCIALI CATEGORIA FEMMINILE ALLIEVI ED ESORDIENTI E ALLA PADRE E FIGLIO.
Ora andiamo a RINGRAZIARE Il Consiglio Direttivo che OGGI COME AVVIENE OGNI DUE ANNI ,SI RINNOVA RINGRAZIAMO ALTRESI IL PRESIDENTE ,I VICE e LA SEGRETARIA,:
PRESIDENTE FIORENZO NAVA
PRESIDENTE ONORARIO FERDINANDO VITALI
VICE PRESIDENTE VICARIO MAFFIOLETTI ANGELO
VICE PRESIDENTE MIRRI MARCO
VICE PRESIDENTE ONORAR. GAETANO CASALINI
SEGRETARIA CATERINA RIVOLA DONATI
Ringraziamo la Pol.va Comonte e l’Amministrazione Comunale di Bagnatica la quale ci permettono l’utilizzo da parte dei nostri ragazzini Giovanissimi, della pista nel Centro Sportivo da loro gestito, non avendo nessun’altro luogo a noi riconosciuto, questo ci permette di poter far allenare i nostri ragazzi più piccoli al riparo dai pericoli del traffico.
Il GRUPPO ALPINI di SERIATE e del CASSINONE per la costante e massiccia collaborazione nel garantire la massima sicurezza ed il conseguente successo delle manifestazioni da noi organizzate.
Rivolgiamo un vivo ringraziamento agli allenatori, agli accompagnatori e a quei (e sottolineiamo quei) genitori (dei nostri ragazzi) che ci hanno aiutato nelle varie manifestazioni da noi organizzate interpretando al meglio lo spirito della società.
Un GRAZIE agli sponsor, ai soci ed a tutti quegli amici che nei modi o nelle forme più svariate aiutano e sostengono il nostro Gruppo Sportivo.
PREMIAZIONI SOCIALI 2016
CAMPIONE SOCIALE
CORNAGO DANILO della categoria GIOVANISSIMI G 3viene assegnata la targa con medaglia d’oro.
PER AVER CONSEGUITO VITTORIE
POLI AVERY
LE SQUADRE 2016
Categoria MASTER : MAZZOLENI FABRIZIO
PASQUINELLI CORNELIO
SIGNORELLI SERGIO
CARRARA LORENZO
PEZZOTTA MARCO
ZUCCHETTI PIETRO
CHIODINI MATTEO
Categoria ESORDIENTI:
DIRETTORI SPORTIVI: TAGARELLI MICHELE , ZUCCHETTI PIETRO
FANELLI EDOARDO
NICOLI RICCARDO
CAROZZI FEDERICO
ZOPPETTI LUCA
Categoria GIOVANISSIMI:
Responsabile: SAVIO P.ANGELO coadiuvato da MATTEO CHIODINI,E DAI GENITORI DEI RAGAZZI A CUI VA UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO
AMODDIO MATTIA
COSENTINO ROBERTO
COLLEONI GRETA
PICCIUCA GIOVANNI
POLI RUBEN
COLLEONI JACOPO
GIOVANZANA DAVIDE
PICCIUCA ROBERTO
VILLA ALEX
POLI AVERY
TOTI DAVIDE
PICCIUCA FRANCESCO
CORNAGO DANILO
ATLETI 2016
Categoria giovanissimi n° 13
Categoria esordienti n° 4
Categoria master n° 7
ALLENATORI DI CICLISMO
3° LIVELLO TAGARELLI MICHELE
2° LIVELLO CUCCHI GIANFRANCO
DONATI PATRIZIO
NAVA MAURO
DIRETTORI DI CORSA
INTERNAZIONALI NAVA FIORENZO
RAVANELLI STEFANO
BERTOSSI MARCELLO
REGIONALI MAFFIOLETTI ANGELO
CARRARA SARA