Brugherio Sportiva: un'invasione arancio-blu verso il Ghisallo
BRUGHERIO (MB) – Una lunga scia di maglie arancio-blu della Brugherio Sportiva hanno potuto notare i presenti domenica scorsa nell’ultimo tratto di salita del Ghisallo dove al culmine c’è il Santuario della Madonna patrona dei Ciclisti ed il Museo del Ciclismo.
In attesa della presentazione ufficiale che si svolgerà mercoledì 23 marzo al Ristorante Mirò a Brugherio, questa è stata una di quelle nuove iniziative in programma da parte della “Sportiva”. Gli esordienti ed un folto gruppo di amatori, tra cui anche presidente e direttori sportivi hanno praticamente percorso tutto il tragitto da Brugherio per poi raggiungere i giovanissimi che li aspettavano con trepidazione per fare l’ultimo chilometro tutti insieme.
Padre Francesco Geremia missionario per diversi anni in Usa e Canada ha poi benedetto biciclette ed atleti mentre Domenico Macrì presidente del Gs Madonna del Ghisallo ha ricevuto in dono da Sardi la nuova maglia della Sportiva e si è congratulato per la folta partecipazione.
Il presidente Franco Sardi al termine di questa bellissima iniziativa: “Volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata che mi avete regalato . Mi sono emozionato nel vedere quel mare blu-arancio. Siete stati davvero fantastici, tutti, diesse, accompagnatori, famiglie e soprattutto i miei ragazzi…. giovani e non giovani….Grazie!”