Off. Alberti Uc Val d’Illasi: presentate le squadre 2019
ILLASI (VR) – Si alza il sipario sulla stagione della squadra Officine Alberti Uc Val d’Illasi con la presentazione ufficiale che si è tenuta sabato scorso presso la Sala Consiliare del comune di Illasi.
Una presentazione che ha offerto spunti interessanti e che dimostra ancora una volta la bontà di un progetto tecnico che in questi anni ha riscosso favorevoli riscontri nel mondo ciclistico giovanile italiano.
Infatti alla presenza del sindaco Paolo Tertulli e degli assessori Michele Taioli e Piero Comparoto il presidente del team Luigi Sabaini ha presentato le sue squadre così composte:
ALLIEVI: Carpene Gianmarco, Brugnoli Francesco, Garonzi Simone, Disconzi Samuele, Zamperini Edoardo, Pezzo Michele, Lugoboni Jacopo.
Direttore sportivo:Luigino Sabaini
ESORDIENTI: Prati Manuel, Valcasara Alessio, Zamperini Alberto, Zamperini Nicolò, Zaglioni Davide, Zuppini Enrico, Provedelli Enrico, Gioffrè Giacomo, Porta Matteo, Colombini Davide, Cappelletti Aurora.
Direttore sportivo: Felice Lucchese
GIOVANISSIMI: Casarotti Carlotta, Montebianco Alessandro, Quartarone Gabriel, Dal Molin Luca, Zuppini Beatrice, Sarbu Gabriele, Dal Molin Davide, Pasini Marco, Pretto Matilde, Tinazzi Enrico, Dal Molin Matteo, Scudier Alessandro, Tessari Francesco, Pasini Matteo.
Direttori sportivi: Ermanno anzi, Mirco Dal Forno.
Proprio per quanto riguarda i giovanissimi Sabaini ha sottolineato come i ragazzi della Off. Alberti Val d’Illasi possano allenarsi in completa sicurezza sfruttando l’anello della pista di atletica messa a disposizione dal comune.
Un’attenzione ai dettagli che dimostra la cura con la quale viene portata avanti un’attività che non si limita solamente all’agonismo, ma che comprende una notevole attività organizzativa.
Infatti la società metterà in campo ben cinque gare: due riservate alla categoria allievi, una per la categoria esordienti, una per i giovanissimi e soprattutto la corsa per gli juniores che assegnerà anche il titolo regionale veneto per la categoria.
(Servizio a cura di Valerio Villa)