Il Team LVF guarda già al futuro: nel 2020 arriveranno Minoia, Vanni e Colosio
SAN PAOLO D’ARGON (BG) – La stagione 2019 del Team LVF procede spedita e ricca di soddisfazioni con numerose vittorie e piazzamenti di prestigio che pongono la squadra bergamasca, ancora una volta, ai vertici del movimento nazionale.
Ma il presidente Patrizio Lussana ed il suo entourage guardano al futuro e iniziano a gettare le basi già per la prossima stagione 2020.
Annunciato l’ingaggio di tre ragazzi promettenti che al momento militano nella categoria Allievi, tutti e tre con la maglia Velo Club Sarnico e che il prossimo anno faranno il loro debutto nella nuova categoria Juniores con la nuova maglia del Team LVF.
Si tratta di: Sebastiano Minoia già tre vittorie collezionate in questo primo scorcio di stagione (Seriate, Romano di Lombardia e San Pietro in Cariano) e un terzo posto, oltre ad altri piazzamenti; Michael Vanni primo a Ghedi nella prima competizione del 2019 e secondo alla Piccola Tre Valli; infine Lino Colosio due piazzamenti tra i primi dieci, ragazzo che ha sempre dimostrato ottime doti e vinto nelle categorie inferiori.
Sono questi tre nomi i primi elementi della linea verde del Team LVF per la stagione 2020.