DP66 Giant Selle SMP protagonisti anche a Igorre in Spagna
IGORRE (SPAGNA) – È stato un 8 dicembre da assoluti protagonisti per i ragazzi della DP66 Giant Selle SMP impegnati ieri anche nella prova internazionale di Igorre (Spagna).
Accoglienza in grande stile per Daniele Pontoni e i suoi ragazzi, in quella che è la gara internazionale più prestigiosa del calendario spagnolo. Le maglie della DP66 Giant Selle SMP hanno saputo regalare spettacolo dal primo all’ultimo colpo di pedale con Kevin Pezzo Rosola e Daniel Cassol che hanno chiuso rispettivamente in seconda e terza piazza nella prova riservata agli juniores e Sara Casasola che è giunta quarta tra le elitè. Diciottesima piazza, invece, per Luca Pescarmona tra gli open.
“È sempre bello correre qui in Spagna perchè ci riservano una grande accoglienza e anche oggi ad Igorre i baschi non si sono smentiti. Torniamo a casa con un buon bottino e con la consapevolezza che con un pizzico di fortuna in più potremmo festeggiare dei risultati ancora migliori” ha commentato a fine giornata Daniele Pontoni. “Tra gli juniores Daniel Cassol è partito molto bene ma ha pagato lo sforzo nella parte finale di gara mentre Kevin Pezzo Rosola, che era partito più lento, ha recuperato posizioni proprio nel corso delle ultime tornate. Sara Casasola, invece, ha pagato una prima parte di gara sotto-ritmo ma è stata protagonista di una rimonta travolgente che le ha permesso di chiudere in quarta posizione anche se avrebbe meritato qualcosa di più”.