Riceviamo e pubblichiamo una lettera che il presidente dell’U.C.Bustese/Olonia Alessandro Cardi ci ha inviato come segno di vicinanza e solidarietà nei confronti delle società bergamasche in questo momento particolarmente difficile per via dell’emergenza Coronavirus. Ve la proponiamo qui di seguito.

Buona sera,
Sono il Presidente della U.C.Bustese/Olonia, 
il mio pensiero va a tutte le società di ciclismo di Bergamo e provincia per il momento difficile che tutti i loro componenti stanno attraversando.
Certo, ciò che sta accadendo in questo periodo, non ha confini, ma sembra che nelle vostre zone il virus sia più “cattivo” che in altri posti.
Come Presidente di una società di ciclismo, sono vicino a tutti i Presidenti, Direttori Sportivi, collaboratori, accompagnatori e  atleti. So che quello che dico non potrà risolvere alcun problema, ma voglio farvi sentire la mia vicinanza e quella di tutti i componenti della Bustese/Olonia.
Spero che il momento difficile passi al più presto per riprendere a vederci in occasione delle gare domenicali. Il vostro impegno nello sport e la vostra correttezza sportiva, oltre che la qualità dei vostri atleti, riprenderà a disegnare momenti indelebili per il ciclismo giovanile nazionale, internazionale e mondiale…….un abbraccio forte

Alessandro Cardi