CAMAIORE (LU) – L’annuncio è arrivato ieri attraverso i profili social e sulla home page: il sito Direttaciclismo.it chiude. Dopo 8 anni al servizio degli appassionati di ciclismo si legge sul messaggio di addio: “Non possiamo più garantirvi gli standard che c’eravamo fissati e quindi preferiamo fare un passo indietro. Quindi stop alle dirette (mancavano già da qualche tempo), stop alle news e stop al Fantaciclismo (nel mezzo di una stagione diventata impossibile da disputare)”.

Notizie e soprattutto gli aggiornamenti in diretta in tempo reale dalle corse dei professionisti, un servizio molto apprezzato dagli appassionati e dagli addetti ai lavori. Quando muore una voce dell’informazione siamo tutti un po’ più poveri. Ma siamo sicuri che la passione di chi ha portato avanti negli anni questo progetto troverà nuove strade su cui pedalare, lungo i sentieri della vita. Buona fortuna!

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.