Jonathan Milan è campione italiano anche della cronometro U23. Podio per Piccolo e Tiberi
CERBARA DI CITTÀ DI CASTELLO (PG) – A distanza di 8 giorni dalla prima maglia tricolore della carriera conquistata sulla pista di Forlì nell’Inseguimento individuale, il friulano Jonathan Milan (Cycling Team Friuli) conquista anche il titolo italiano della cronometro tra gli Under 23.
Il Campionato italiano Cronometro Individuale per le categorie categorie Under 23 è stato il primo appuntamento della lunga giornata in programma oggi aCerbara di Città di Castello (PG), con la regia organizzativa della Società ASD Fortebraccio da Montone. In palio il 4° Gran Premio Sogepu.
Milan si è lasciato alle spalle l’agguerrita e giovane coppia del Team Colpack Ballan composta da Andrea Piccolo ed Antonio Tiberi, rispettivamente secondo e terzo a 51 e 58 secondi.
“È un successo che conferma una volta di più la bontà del lavoro svolto da Jonathan con i nostri tecnici e che certifica le indiscutibili qualità di un talento naturale” ha commentato un entusiasta Roberto Bressan. “I due titoli italiani conquistati in pista e su strada ci impongono di pensare in grande in vista degli appuntamenti internazionali che Milan sarà chiamato ad affrontare nei prossimi mesi. L’importante sarà continuare a lavorare con umiltà e impegno come Jonathan e gli altri ragazzi hanno fatto fino ad oggi”.
Media km/h: 52,472
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo