Presentati i Campionati Italiani pista Juniores del 26 settembre a Pordenone
PORDENONE (PN) – Lo scorso martedì sera presso il ristorante Da Tuan a Cusano di Zoppola sono stati presentati i Campionati italiani pista specialità Inseguimento a Squadre e Madison per la categoria Juniores maschile e femminile. L’evento si svolgerà sabato 26 settembre al Velodromo “O. Bottecchia” di Pordenone.
Presenti oltre alla presidente degli Amici della Pista Eliana Bastianel, anche il delegato Coni Gian Carlo Caliman, il presidente FCI del Friuli Venezia Giulia Stefano Bandolin, il consigliere Nazionale Bruno Battistella e il CT della nazionale Juniors Rino De Candido.
Un ringraziamento a tutti i presenti a cominciare dal Campione olimpico Gino Pancino.
È stato presentato il programma della giornata e parlato della buona preparazione tecnica a livello nazionale che vantano i ragazzi ad oggi.
Buona anche la condizione dei ragazzi friulani dei due centri pista di San Giovanni al Natisone e Pordenone che andranno a schierare 3 quartetti come rappresentativa regionale FVG.
Un saluto particolare è arrivato telefonicamente dall’estero dal assessore Walter De Bortoli che ha mandato il suo “ in bocca al lupo” per la manifestazione .
Arrivederci a sabato con inizio ore 11.00 al velodromo Ottavio Bottecchia