Questa sera abbiamo fatto una #CyclingTalk, in diretta sulla Pagina Facebook di BICITV.it, con il campione italiano a cronometro della categoria Juniores e bronzo al Campionato Europeo Lorenzo Milesi, il giovane corridore bergamasco della Ciclistica Trevigliese che è una delle grandi rivelazioni di questa stagione.




Abbiamo ricordato con lui le emozioni dei due titoli conquistati quest’anno, ci ha raccontato la sua curiosa storia, infatti fino a due anni fa giocava a calcio e poi per caso, dopo un infortunio, si è trovato a praticare ciclismo, e ci ha parlato dei mesi difficili del lockdown. Lorenzo è uno degli elementi cardine della Ciclistica Trevigliese che con la squadra Juniores il prossimo 1° novembre ambisce a vincere il titolo italiano della cronosquadre sulle strade di casa.

Per il prossimo anno ha già scelto una squadra, ma non può ancora svelare dove correrà, mentre per il futuro sogna un giorno di diventare professionista, di correre il Giro d’Italia e magari riuscire ad indossare la maglia rosa.

Rivedi la diretta nel video qui sotto.