Presentato il ritorno della Polisportiva Monsummanese
FIRENZE (FI) – Sicuramente una location particolare per presentare alla stampa una formazione ciclistica, ma la concessionaria Autoeur Brandini di Firenze ci teneva a tenere a battesimo la squadra del presidente Giusfredi.
È stata l’occasione per parlare della prossima stagione che vedrà schierati per la Polisportiva Monsummanese 7/8 atleti, quasi tutti già certi e che torna a livello agonistico in punta di piedi, ma con concretezza nella categoria Juniores.
A fare gli onori di casa Niccolò Brandini che nonostante sia un neofita del mondo del ciclismo si è dichiarato entusiasta di questo nuovo sodalizio e desideroso di vedere protagonisti i ragazzi della Monsummanese.
Soddisfatto anche il presidente Alessio Giusfredi “siamo onorati di essere stati ospitati da Autoeur Brandini così come siamo contenti di poter avere dei mezzi di questo tipo per accompagnarci nelle trasferte” ha dichiarato “la stagione è ormai alle porte, ci sono ancora cosa de definire, ma il nostro gruppo è pronto per riportare a Monsummano Terme una squadra con il nome della città”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il team manager Zampino e il ds Lenzi che si dichiarano soddisfatti per la squadra che si appresta a difendere i colori della Polisportiva Monsummanese nel 2021 e con un ringraziamento a tutti i collaboratori che lavorano instancabilmente da mesi.