BREMBATE SOPRA (BG) – Il team Isolmant Premac Vittoria, formazione UCI Continental della categoria Donne Elite, sarà al via della prossima stagione con un “nuovo look”. La squadra di Giovanni Fidanza sarà distinguibile grazie ai colori rosso-nero. I marchi predominanti che appariranno sul fronte-retro della maglia saranno Isolmant, Premac e Vittoria. Situati sulle spalline i loghi della Eurotarget mentre sui lati compariranno le scritte De Rosa.

La filosofia e la personalità del team si rispecchia nel design della maglia sviluppata da Nalini Moa Sport Vincenzo Mantovani di Castel d’Ario in provincia di Mantova. Il colori predominanti (nero-rosso) riflettono la vitalità, l’energia ed il successo del Team.

Al momento sono dieci le atlete che indosseranno i nuovi colori della formazione lombarda: sei le confermate tra cui l’azzurra Martina Fidanza, quattro le new entry con due nomi importanti che provengono dal Ciclocross.




Ben identificata nella nuova immagine, ma sempre contraddistinta dagli sponsor storici Eurotarget e Still Alluminio, la compagine femminile si è lasciata alle spalle un anno difficile per gli eventi del coronavirus, ma che tuttavia ha riservato non poche soddisfazioni, a cominciare dalle quattro medaglie d’oro conquistate da Martina Fidanza ai campionati europei in pista, per continuare con la partecipazione della squadra al Giro d’Italia Rosa e alle corse più importanti del calendario nazionale.