Kids Cup: i ragazzi del Gs Cicli Fiorin protagonisti sul velodromo di Grenchen in Svizzera
GRENCHEN (SVIZZERA) – Positiva trasferta in Svizzera per il ragazzi del Gs Cicli Fiorin che ieri hanno preso parte alla Kids Cup, manifestazione Omnium giovanile corsa sulla pista del velodromo di Grenchen.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Per i ragazzi diretti da Daniele Fiorin sono arrivati successi e ottime prestazioni. In particolare sono stati il brianzolo Matteo Fiorin e la comasca Evelyn Romina Di Sciuva a dominare la scena, al cospetto di forti avversari provenienti da Francia, Germania e Svizzera.
L’allievo Matteo Fiorin ha vinto la Corsa a Punti e lo Scratch superando, in entrambe le prove, il francese Victor Benareau e il compagno di squadra Matteo Grosso; quarta Sara Fiorin che è risultata la prima fra le Donne Junior. Matteo ha conquistato anche la gara a Eliminazione davanti ancora a Benareau e allo svizzero Simon Wirz.
La Di Sciuva si è aggiudicata lo Scratch, la Corsa a punti e i 500 metri con partenza da fermo trionfando anche nella speciale classifica dell’Omnium in cui ha preceduto le elvetiche Soraya Roth Anouk e Selina Witzig.
Ben si è comportata anche l’allieva Anita Baima che ha vinto la prova Omnium e si è piazzata seconda sia nei 500 metri che nella Corsa a Punti.