#BICITV Charts: Luca Colnaghi, Francesca Barale e tutti i primi leader della stagione 2021
Con le prime gare della stagione 2021 sono scattate anche le #BICITV Charts, le classifiche nazionali del ciclismo giovanile di BICITV che potete trovare sempre aggiornate sul nostro sito internet. Dopo la partenza degli Elite e Under 23, quest’ultimo fine settimana è stata la volta anche di Juniores e Donne Junior. Poi, nelle prossime settimane, toccherà anche alle altre categorie.
I vincitori di ogni categoria verranno premiati durante la serata dei BICITV Awards 2021.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Dopo il primo mesetto di gare, nella categoria Elite e Under 23 guidano le graduatorie Luca Colnaghi (Uc Trevigiani Campana Imballaggi Geo Tex) ed il Team Colpack Ballan.
Dopo l’esordio ieri a Cittiglio, Francesca Barale (nella foto F.Ossola) e la sua VO2 Team Pink sono al comando della prima classifica dell’anno.
Tra gli Juniores, guidano in tre, i tre vincitori delle tre gare disputate ieri in Italia: Vincenzo Russo (Team Work Service Speedy Bike), Alessandro Pinarello (Borgo Molino Rinascita Ormelle) e Simone Aielli (Vini Fantini-Sportur-Free Bike). Tra le società cerca già la fuga la Borgo Molino Rinascita Ormelle.