CASELLE DI SOMMACAMPAGNA (VR) – Riflettori puntati nell’imminente stagione sulla ASD Società Ciclistica Polisportiva Caselle Rossetto, società storica nel panorama ciclistico veronese, nata dalla passione dell’allora Presidente Giancarlo Chiesa.

Quest’anno la società si presenta ai nastri di partenza con un organico di atleti completamente rinnovato e con la presenza anche di figli d’arte. Tra questi spicca anche il figlio della nota campionessa Mondiale ed Olimpica MTB Paola Pezzo.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Sono ben 11 ragazzi, tra primo e secondo anno Esordienti, che in questa stagione daranno battaglia, reduci anche degli importanti risultati ottenuti lo scorso anno nella categoria, con la vittoria della maglia di campione Provinciale su strada, la maglia di campione Provinciale su pista nella specialità corsa a punti e con il piazzamento del 5° posto nel Campionato Regionale Veneto su strada dell’atleta Eros De Beni, figlio dell’ex professionista Federico De Beni.

Polisportiva quindi molto attiva, che può contare su tre direttori sportivi per il settore Esordienti ed un direttore sportivo per la categoria Giovanissimi con un nutrito numero di 12 ragazzini.




ATLETI

Esordienti 1° anno: PATRIK PEZZO ROSOLA, LEONARDO TOFFALORI, ALEXANDRU TUDOR ANTON.

Esordienti 2° anno: EROS DE BENI , ALEX GIUZIO, MICHELE MURAZZO, ENRICO MURAZZO, NICOLÒ ZANTEDESCHI, MATTIA FRANCESCHINI, TOMMASO CORRADI, MATTEO MARTINI.

Direttori Sportivi Esordienti:  GABRIELE GUGOLATI, MATTEO TROIANI, GIULIANO ZANTEDESCHI.

Direttori Sportivi Giovanissimi:  LUCA RIGHETTI

Presidente:  CESARE BRAGGIO

Vice Presidente:  MAURO RIGO

Segretario:  CLAUDIO RIDOLFI