ORMELLE (TV) – Sarà una domenica ricca di appuntamenti per la Borgo Molino Rinascita Ormelle che segnerà anche il debutto su strada della formazione degli allievi.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Dopo il trionfo di Silvella di Cordignano (Tv) che ha applaudito il tris messo a segno da Alessandro Pinarello, Alberto Bruttomesso e Lorenzo Ursella, i ragazzi di Christian Pavanello e Carlo Merenti saranno impegnati su due fronti: a Tavo (Pd), sul circuito pianeggiante caratterizzato da ben due tratti di sterrato, sarà Lorenzo Ursella a fare da punto di riferimento per i propri compagni di squadra più giovani mentre a Stevenà di Caneva (Pn) saranno ancora Alessandro Pinarello e Alberto Bruttomesso a guidare la pattuglia nero-verde.

Debutto fuori-regione, invece, per gli allievi diretti da Andrea Toffoli che saranno impegnati sul circuito pianeggiante di Ghedi (Bs).




“Domenica abbiamo iniziato il nostro 2021 nel migliore dei modi e per questo domenica non sarà facile ripeterci perchè avremo tutti gli occhi puntati addosso. Abbiamo scelto di dare spazio a tutti i nostri ragazzi dividendoci sulle due gare in programma nel nord-est. Allo stesso tempo sarà la prima uscita per i nostri allievi: per loro il primo obiettivo sarà quello di trovare brillantezza e tenersi alla larga dalle cadute senza rinunciare ad essere protagonisti sin dai primi colpi di pedale” ha anticipato il vice-presidente Marco Bonaldo.