AIGLE (SVIZZERA) – Importante incontro istituzionale oggi ad Aigle, nella sede dell’UCI, dove il presidente David Lappartient e il Direttore Generale Amina Lanaya hanno accolto il presidente della Federazione Ciclistica Italiana Cordiano Dagnoni ed il presidente dell’UEC Enrico Della Casa presso il World Cycling Centre, entrambi, quest’ultimi, neo eletti.




Il presidente FCI Cordiano Dagnoni ha dichiarato: “È stata una giornata dal grande valore istituzionale. Il centro UCI è molto bello e ricco di strutture: dal velodromo alla pista di pump track, bmx e palestra, palcoscenico degli allenamenti di atleti provenienti da tutto il mondo. Non vediamo l’ora di ricambiare la cortesia, ospitando presidente Lappartient e Direttore Generale Lanaya a Milano, in occasione del Giro di Lombardia, con la speranza che l’emergenza legata alla pandemia sia superata”.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

“È stata una bella giornata oggi – ha commentato il presidente Lappartient attraverso i canali social -. Nell’accogliere il presidente della FCI Dagnoni e dell’UEC Della Casa abbiamo avuto l’occasione di mostrare le strutture del centro mondiale che soddisfano lo sviluppo di aspiranti ciclisti in tutte le discipline.

Mattinata produttiva e ricca di incontri – ha detto il Direttore Generale Amina Lanaya – per affrontare al meglio quello che sarà un periodo impegnativo per il ciclismo nei prossimi mesi“.