ORMELLE (TV) – Dopo un fine settimana bersagliato dalla sfortuna che ha visto gli juniores della Borgo Molino Rinascita Ormelle messi fuori gioco da alcune cadute a Pescantina (Vr) e San Vendemiano (Tv) e gli allievi ripresi all’ultimo chilometro dopo una spettacolare fuga a Bovolone (Vr), le casacche nero-verdi del presidente Pietro Nardin sono pronte per affrontare un nuovo weekend di gare decisamente stimolante.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Per gli Juniores Alessandro Pinarello e Matteo Scalco si chiude oggi il collegiale di preparazione con la nazionale italiana che si è svolto in settimana a Donoratico (Li): con il rientro in rosa di questi due preziosi elementi, la formazione diretta da Christian Pavanello e Carlo Merenti, sarà impegnata domenica sul circuito piatto di Tezze sul Brenta (Vi) e sull’anello ondulato di Buja (Ud).

Sullo stesso circuito di Buja (Ud), saranno presenti anche gli allievi diretti dal ds Andrea Toffoli, determinati ad andare a caccia del primo successo stagionale.




“Una domenica sfortunata può capitare e il maltempo non ha certo aiutato i nostri ragazzi. Aldilà del risultato finale che non ci ha premiato, però, restano le ottime prestazioni sia della squadra juniores sia del team allievi che ci fanno ben sperare in prospettiva futura” ha evidenziato il vice-presidente Marco Bonaldo“Ripartiamo da Buja e Tezze sul Brenta con il nostro consueto spirito combattivo con l’obiettivo di dare la possibilità a tutti i nostri ragazzi di divertirsi in sella alla bicicletta”.