Martin Svrcek forza 4 a Ponte a Egola
PONTE A EGOLA (PI) – Il Team Franco Ballerini aggiunge un’altra perla a questo straordinario inizio di stagione con il quarto successo stagionale di Martin Svrcek che si è imposto con uno splendido assolo nel Gran Premio Gifra di Ponte a Egola.
Il corridore slovacco si è mosso a 8 km dall’arrivo quando mancavano quattro giri al termine di una corsa caratterizzata da un circuito interamente pianeggiante nel quale si era esaltato nella prima fase con un attacco in solitario Federico Savino.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Il corridore del team Casano veniva ripreso a 25 km dall’arrivo da un gruppo di oltre 50 corridori dal quale nessuno riusciva a rispondere all’attacco di Svrcek.
Contentissimo della prestazione del team il DS Daniele Francesconi: “Siamo molto felici, è stato un weekend ottimo a livello di risultati a livello globale. Ci tenevamo a fare bene perchè era presente tutta la dirigenza al completo e volevamo dedicargli il successo. Tutto il team ha lavorato bene controllando la corsa durante l’attacco di Savino e poi è stato bravissimo Martin ad attaccare al momento giusto”.
Media km/h: 43,993
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo