GP F.W.R. Baron: lo spettacolo della crono e aggiornata la classifica del Progetto Giovani Juniores
SAN MARTINO DI LUPARI (PD) – Con negli occhi ancora la bella vittoria di Alberto Bruttomesso nella 5^ edizione del Trofeo Internazionale Città di San Martino di Lupari torniamo sulle emozioni dell’evento ciclistico organizzato da Rino Baron e dal suo staff domenica 9 maggio a San Martino di Lupari (Padova).
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Come avviene dal 2020 anche quest’anno la manifestazione riservata gli Juniores ha vissuto un gustoso antipasto con la cronometro individuale che ha visto impegnati quattro atleti e tra loro due padovani che si sono sfidati nella gara contro il tempo programmata sul circuito di 6,2 km: i campioni e “beniamini di casa” Camilla Alessio (BePink) e Davide Boscaro (Colpack Ballan) contro la rappresentante della Repubblica Ceca e compagna di squadra di Alessio, Nora Jenkusovà e Jonathan Milan (Bahrain Victorious).
Una gara che, come ha ricordato Rino Baron, ha come slogan “Tutti Insieme con Entusiasmo per Sammy” e da dedicare alla vita e ideata per il “Gladiatore” Samuele Manfredi.
Questi i tempi della cronometro:
Camilla Alessio (BePink) 8:38.48
Nora Jenkusovà (BePink) 9:04.53
Jonathan Milan (Bahrain Victorious) 7:21.90
Davide Boscaro (Colpack Ballan) 7:44.54
Nel frattempo è stata aggiornata anche la classifica della 9^ edizione del Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron-Progetto Giovani Juniores che, dopo il successo di domenica scorsa proprio a San Martino di Lupari, vede salire al comando Alberto Bruttomesso. Di seguito la classifica.