SAN MARTINO DI LUPARI (PD) – Con negli occhi ancora la bella vittoria di Alberto Bruttomesso nella 5^ edizione del Trofeo Internazionale Città di San Martino di Lupari torniamo sulle emozioni dell’evento ciclistico organizzato da Rino Baron e dal suo staff domenica 9 maggio a San Martino di Lupari (Padova).

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Come avviene dal 2020 anche quest’anno la manifestazione riservata gli Juniores ha vissuto un gustoso antipasto con la cronometro individuale che ha visto impegnati quattro atleti e tra loro due padovani che si sono sfidati nella gara contro il tempo programmata sul circuito di 6,2 km: i campioni e “beniamini di casa” Camilla Alessio (BePink) e Davide Boscaro (Colpack Ballan) contro la rappresentante della Repubblica Ceca e compagna di squadra di Alessio, Nora Jenkusovà e Jonathan Milan (Bahrain Victorious).

Jonathan Milan, Samuele Manfredi e Rino De Candido

Jonathan Milan, Samuele Manfredi e Rino De Candido

Una gara che, come ha ricordato Rino Baron, ha come slogan “Tutti Insieme con Entusiasmo per Sammy” e da dedicare alla vita e ideata per il “Gladiatore” Samuele Manfredi.

Questi i tempi della cronometro:

Camilla Alessio (BePink) 8:38.48

Nora Jenkusovà (BePink) 9:04.53

Jonathan Milan (Bahrain Victorious) 7:21.90

Davide Boscaro (Colpack Ballan) 7:44.54




Nel frattempo è stata aggiornata anche la classifica della 9^ edizione del Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron-Progetto Giovani Juniores che, dopo il successo di domenica scorsa proprio a San Martino di Lupari, vede salire al comando Alberto Bruttomesso. Di seguito la classifica.