BREMBATE (BG) – Dal 2018, Rosti fornisce abbigliamento da ciclismo all’AG2R Citroën Team. La loro fedeltà, lo sviluppo dei prodotti e le creazioni di alta qualità sono stati il cuore dei primi quattro anni della collaborazione. L’AG2R Citroën Team è orgoglioso di prolungare il suo impegno con Rosti fino alla fine della stagione 2024.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Vincent Lavenu (Direttore Generale AG2R CITROËN TEAM):
“L’abbigliamento è un elemento inseparabile del corridore. È quindi essenziale che tutto l’abbigliamento possa rispondere alle esigenze del ciclista professionista sia sul piano tecnico che su quello estetico. E le nostre esigenze? Rosti è sempre riuscita a soddisfare ogni nostra richiesta dal 2018, quando abbiamo iniziato la nostra collaborazione. Abbiamo lavorato bene insieme per sviluppare gli ultimi due aggiornamenti delle maglie e i corridori sono sempre stati felici dei risultati. Volevamo soprattutto fare questo annuncio durante il Giro come segno di rispetto per il marchio italiano. Siamo molto felici di continuare la nostra collaborazione e partnership con Rosti fino al 2024”.




Giovanni e Maurizio Alborghetti, fondatori di Rosti:
“Per Rosti, prolungare la partnership con AG2R Citroën Team significa anche rinnovare la sfida: sviluppare i nostri prodotti e trovare soluzioni che migliorino le prestazioni e il comfort di tutti i ciclisti. La nostra routine quotidiana è come una gara in cui siamo costantemente alla ricerca di innovazioni tecnologiche e sviluppiamo i migliori design. Avere i nostri prodotti utilizzati al più alto livello di competizione ci permette di certificare la qualità dei risultati ottenuti grazie al lavoro svolto dal nostro team. Essere presenti al fianco del AG2R Citroën Team è gratificante e ci incoraggia a sviluppare standard qualitativi sempre più elevati”.

A proposito di Rosti

L’azienda Rosti è stata fondata nel 1979 nella zona del fiume Brembo, in provincia di Bergamo, ed è specializzata nella produzione di abbigliamento da ciclismo di alta qualità. Passione e ricerca tecnica sono nei geni dell’azienda Rosti da oltre 40 anni. Dopo essersi sviluppata da un piccolo laboratorio che produceva maglie di lana, Rosti è passata a creare l’abbigliamento più avanzato utilizzando materiali tecnici nelle loro nuove strutture con un elegante showroom che ha aperto nel 2007. Design, sviluppo e performance sono alla base di tutti i prodotti Rosti. L’azienda è costantemente impegnata a soddisfare le esigenze di squadre e atleti (strada, pista e MTB) riflettendo la mentalità e la motivazione di Rosti, sintetizzata dalla sua storia, che può essere definita come: “La mia passione, la sento sulla mia pelle”.

Sito web: www.rosti.it

Nella toto KBLB, da sinistra a destra: Giovanni Alborghetti, Vincent Lavenu e Maurizio Alborghetti.